Lavora con noi: posizione NEWSKIN-1
SELEZIONE APERTA
Profilo: ref. NEWSKIN#1 (scarica in pdf OpenPosition_Electrospinning_Manutenzione_e_Ingegneria)
REQUISITI ELEGIBILITA’
- Titolo studio (minimo) richiesto: Perito Industriale (meccanico/elettrotecnico/chimico) e/o Laurea breve in fisica, chimica, ingegneria, o in altra disciplina tecnica
- Titoli preferenziali: Certificazioni per operare su impianti elettrici, abilitazioni e iscrizione ad albi professionali, Laurea specialistica, Master, Dottorato, specializzazioni, esperienza di ricerca
- Compenso: competitivo e in base all’esperienza
- Presa servizio: immediata agli esiti del reclutamento
- Durata selezione: fino a copertura della posizione
- Luogo di lavoro: sede operativa Nanofaber, in via Anguillarese 301, 00123 Roma (centro ENEA Casaccia) e presso i clienti
DESCRIZIONE COMPETENZE RICHIESTE E TIPOLOGIA CONTRATTO
- Competenza tecniche richiesta: Ottima conoscenza di sistemi elettromeccanici e fisica di base, certificabile da CV. Elementi di controlli (PLC) e attuatori industriali. Interesse verso processi avanzati di manifattura e verso attività pratiche e manuali. Formazione base in materia di sicurezza. Non è richiesta conoscenza dell’elettrospinning – la formazione sarà organizzata ed erogata dalla Nanofaber srl.
- Ruolo/Impiego: manutenzione, installazione e gestione servizio tecnico dei clienti, sia in remoto che presso il cliente (quale field engineer autorizzato). Verifiche e calibrazioni macchinari di produzione. Partecipazione in progetti di ricerca e servizi R&D di innovazione. Redazione reports e altra documentazione tecnica.
- Conoscenza linguistica: ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, funzionale all’autonomia lavorativa.
- Competenze relazionali: è richiesto un profilo di adeguata affidabilità e maturità tecnico/professionale, con predisposizione a lavorare in modo flessibile ed autonomo all’interno per obiettivi diversificati, seppur all’interno di team strutturati inter-disciplinari e contesti fortemente regolati. Massima disponibilità a viaggiare in Italia, su base regolare, e all’estero, su base saltuaria. Partecipazione a meetings periodici nazionali e internazionali, anche per supporto ad attività di promozione/marketing.
- Altre competenze preferenziali: esperienza pregressa in ambito manutenzione e operazioni di montaggio/smontaggio di macchine industriali. Esperienza manageriale.
La selezione fra le candidature ricevute si concluderà non appena la posizione sarà coperta, sulla base di titoli e colloqui, anche in sede. Salvo diversamente stabilito dalla Nanofaber srl, l’incarico sarà biennale e l’attività prevista sarà a tempo pieno, i.e. non meno di 146 ore mese se l’attività è regolata da incarico a partita[1] Iva. Il lavoratore o professionista è tenuto a fornire la propria opera in via esclusiva (senza conflitti di interesse) la sede Nanofaber srl di Roma – sita nel CR ENEA Casaccia o presso il cliente. L’incarico è biennale rinnovabile. Le spese di viaggio per trasferte autorizzate all’estero o in Italia (fuori dal Lazio o dal comune di residenza) saranno regolate e rimborsate a parte.
INVIO CANDIDATURE
Inviare la manifestazione di interesse in carta libera unitamente al CV in formato Europeo, debitamente firmato, via email a info@nanofaber.com ovvero via PEC ad administrator@pec.nanofaber.com, avendo cura di inserire nell’oggetto “Posizione NEWSKIN1”, di indicare chiaramente le informazioni di contatto e di autorizzare Nanofaber srl al trattamento dati secondo GDPR vigente ai fini del presente avviso. La Nanofaber srl si riserva di interrompere la selezione anticipatamente a propria discrezione. L’applicante è a conoscenza ed accetta che la Nanofaber srl conserverà i dati raccolti per 12 mesi sui propri server e archivi.
Leave a Reply